Le musiche di Naufragili
Come nascono le musiche di Naufragili? Le colonne sonore delle nostre storie sono scritte da Daniele appositamente per l’occasione, originali e uniche e… nascondono un segreto.
Come nascono le musiche di Naufragili? Le colonne sonore delle nostre storie sono scritte da Daniele appositamente per l’occasione, originali e uniche e… nascondono un segreto.
I vestiti della storia di Amorosae Spinae sono stati una vera impresa e nascondono aneddoti e segreti. Per realizzarli sono stati uniti elementi provenienti da mezzo mondo.
Forse non vi sembrerà possibile… ma il colletto jabot è tutto fatto con carta di un dizionario di greco/italiano di inizio 900. Il colletto è stato progettato per poter essere disegnato, tagliato e assemblato interamente in carta.
Abbiamo scelto gioielli speciali, realizzati a mano, con cura e passione, partendo da cocci rotti di ceramica vintage da Sara ed Elia del laboratorio artigianale “AspettaeVedrai”…
E’ un pezzo originale dei primi del 900 dedicato alla Vergine Maria (nei fregi c’è A.M = Ave Maria”. Dietro c’è inciso in corsivo piccolo “Ana”…che dire, era proprio perfetto per Anita!
I vestiti di Anita e della mamma: tra seta, piume e passamaneria vintage, come li abbiamo scelti e come sono stati realizzati. Alla ricerca delle piume…una per una…
La volpina è stata cucita a mano per l’occasione con non poche difficoltà! Due giorni di lavoro solo per lei. Volevamo che Anita avesse un pupazzo fatto a mano, artigianale, come una volta.
Il testo della lettera è stato scritto da Daniela di getto, senza alcuna correzione nè revisione, potrebbe avere qualche errore che forse con una rilettura avremmo potuto correggere ma volevamo che la lettera fosse autentica il più possibile…
Un bouquet “handmade” con tanto significato per noi. Il linguaggio dei fiori è un messaggio silenzioso che volevamo tra le mani della sposa, il significato dei fiori che abbiamo scelto è questo:
L’anello che indossa Micol è un anello doppio in argento con piccoli fiori non ti scordar di me realizzato interamente a mano dal laboratorio artigianale “Sepi gioielli”. E’ un pezzo davvero meraviglioso e unico, lo abbiamo scelto perchè…
No account yet?
Create an Account