Non ti scordar di me

Una lettera, un ricordo, una promessa…

Non-ti-scordar-di-me-panoramica ©DanieleTedeschi Naufragili
Non-ti-scordar-di-me-panoramica ©DanieleTedeschi Naufragili

Il Tema Emotivo di "Non ti scordar di me"

“Non ti scordar di me” è una lettera scritta con il cuore come testimonianza di una promessa. Una promessa che unisce in un’unica storia due anime separate all’alba del coronamento del loro sogno d’amore. Una poesia fatta di speranze, promesse e attese.

Non-ti-scordar-di-me ©DanieleTedeschi Naufragili

L'audioracconto e la colonna sonora

Qui a seguire c’è un piccolo frammento dell’audioracconto di “Non ti scordar di me”. Siediti comodo/a, se hai le cuffie indossale e premi Play!

Non ti scordar di me

By: Naufragili

Questo è solo un piccolo assaggio ma nel folder con le cartoline del personaggio “Non ti scordar di me” troverai la traccia completa. Sarà davvero facile ascoltarlo, ti basterà inquadrare il QR code con il cellulare.

Non-ti-scordar-di-me-©DanieleTedeschi Naufragili

Il folder con la lettera, le cartoline e l’audioracconto è in negozio

Curiosità su Non ti scordar di me
Frammenti di questo naufragio e piccoli segreti
Oltre la storia

Gli interpreti

Non ti scordar di me ©DanieleTedeschi (8)
Micol e la sua bellezza inconsapevole. Una donna bellissima e vera, dalla quale ci aspettiamo sempre reazioni naturali più che interpretazioni professionali. E così è stato anche per Non ti scordar di me. Ci ha regalato quella fragile dolcezza che meritava questo personaggio, nei suoi occhi castani abbiamo avuto un intero mare di vera emozione.
Micol Alibarndi Interprete de ``Non ti scordar di me``
Oblo-podcast
Omar, doppiatore professionista con esperienze di cinema e teatro è la voce del soldato di “Non ti scordar di me”. Cercavamo una voce giovane, adatta a quella di un ragazzo in età da arruolamento, ma anche espressiva e Omar ha saputo dare con la sua interpretazione quella nostalgia e la speranza che cercavamo per questo ruolo.
Omar Voce