Naufragili

Storia di una barchetta di carta coraggiosa…

Naufragili header ©Daniele-Tedeschi-Naufragili
Naufragili header ©Daniele-Tedeschi-Naufragili

Il Tema Emotivo di Naufragili

Una breve fiaba e leggenda quella della barchetta di carta coraggiosa che desiderava tanto prendere il largo verso l’orizzonte superando la caducità del suo aspetto, un inno alla resistenza, al perseverare verso gli orizzonti che ci suggerisce il cuore.
Naufragili è la storia che ha dato il nome al nostro progetto, la dedica all’ossimoro “naufragare fragile”, il nostro fil rouge ovvero accarezzare la fragilità nella tragedia.

Naufragili-ritratto ©Daniele-Tedeschi

L'Audioracconto e la colonna sonora

Qui a seguire c’è un piccolo frammento dell’audioracconto di “Naufragili”. Siediti comodo/a, se hai le cuffie indossale e premi Play!

Naufragili

By: Naufragili

Il folder con la storia di Naufragili, le cartoline e l’audioracconto è in negozio

Curiosità su Naufragili
Frammenti di questo naufragio e piccoli segreti
Oltre la storia

Gli interpreti

Altea Alessandroni
Delicata, sensibile, modella professionale e versatile, l’abbiamo conosciuta così e abbiamo scoperto poi che è anche una artista dal tratto sottile, gentile e preciso. Altea adotta i nostri personaggi intensi e fragili, quelli che hanno il cuore un pò ferito, bisognoso di carezze.
Altea Alessandroni Interprete de ``Naufragili``
andrea-grosso
Artista poliedrico, performer, docente. Andrea è la voce di Naufragili da quando abbiamo fatto il primo progetto, il nostro lettore ufficiale quando facciamo i reading.
Andrea Grosso Voce