Non ti scordar di me

L’anello Non ti scordar di me della sposa

Anello doppio Non ti scordar di me di Sepi Gioielli ©Daniele Tedeschi-Naufragili
anello-non-ti-scordar-di-me-sepi-gioielli

L'anello Non ti scordar di me della sposa

Il capolavoro di gioielleria di Sepi Gioielli, il simbolo dell’amore indimenticabile realizzato con amore, per l’amore, custode di ricordi, di speranze, di cuore eterno.

L’anello che indossa Micol è un anello doppio in argento con piccoli fiori non ti scordar di me realizzato interamente a mano dal laboratorio orafo artigianale “Sepi gioielli“.

E’ un pezzo davvero meraviglioso e unico, realizzato a mano con la cura meticolosa che si dedica alle  cose a cui si vuole bene davvero, quelle degne di essere portate tra le dita di una mano, quelle che custodiscono promesse, ricordi, emozioni.

Serena e Piero che sono il corpo, l’anima e l’arte di SePi, ce l’hanno prestato per questa storia e noi lo abbiamo accolto come un dono, un segno che da qualche parte qualcuno aveva un pezzo del nostro puzzle delle emozioni, che veramente, per la nostra sposa, c’era un anello che parlasse di lei e della sua storia.

Anello doppio Non ti scordar di me di Sepi Gioielli ©Daniele Tedeschi-Naufragili

Incontrato in una foto su Instagram, che è capitata sicuramente non per caso ma per pura attrazione del cuore, lo abbiamo scelto non solo perchè il suo design è fatto con fiori di  non ti scordar di me. Essendo doppio vestiva le dita come un abbraccio, come quando si passeggia vicini tenendosi per mano con le dita intrecciate. Un dono perfetto per questa coppia che non poteva più tenersi per mano.

Anello-doppio-Non-ti-scordar-di-me-di-Sepi-Gioielli-©Daniele-Tedeschi-Naufragili

Non avremmo potuto scegliere gioiello migliore per la nostra sposa, era così simbolico e realizzato non solo con professionalità ma anche (e soprattutto) con passione che era pronto a rappresentare sè stesso e allo stesso tempo anche la lettera.

L’anello e la lettera sono davvero indissolubili nella nostra storia, poiché ogni promessa è un pegno d’amore …soprattutto questa.

Il nostro consiglio spassionato: andate a scoprire Sepi, forse come è accaduto per noi, le loro abili mani possono fare vita al vostro gioiello del cuore. Li trovate qui: Sepi Gioielli

"Ti lascio la mia promessa; che questo anello sostituisca le mie dita mentre ti tengo per mano..."

Back to list